Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle indiscrezioni provenienti dall’Argentina circa il futuro di Arturo Vidal.
Da un paio di settimane il nome di Arturo Vidal – che sta trovando poco spazio nel Barcellona – è tornato a circolare in orbita Inter. Risulta però difficile pensare a un possibile approdo in nerazzurro del cileno, considerata la presenza di Beppe Marotta che qualche anno fa – quando era alla Juventus – decise di disfarsene anche per via delle sregolatezze extra-campo del centrocampista cileno che il prossimo 22 maggio compierà 32 anni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il futuro di Vidal potrebbe essere a sorpresa in Argentina, al Boca Juniors. Stando a ‘Fox Sports’ gli ‘Xeneizes’ fanno sul serio per l’ex bianconero, tanto che a breve dovrebbero presentare una proposta da ben 18 milioni di euro. L’ostacolo all’operazione è rappresentato dall’ingaggio del classe ’87, ovvero circa 9 milioni a stagione a fronte di un contratto coi blaugrana in scadenza nel giugno 2021. Vidal sarà disposto a ridurselo (e di molto)? Probabilmente no, ecco perché il suo trasferimento in Argentina oggi appare inverosimile, anche se ormai nel calciomercato moderno può accadere davvero di tutto.
Spuntano i retroscena sulla trattativa che avrebbe costretto Lautaro a salutare l’Inter nel 2020, qualcosa…
Nome nuovo in ottica calciomercato Inter: il prezzo del cartellino non è un problema, ma…
Il tecnico piacentino ha messo da tempo nel mirino il giovane gioiello della Viola: c'è…
Giacomo Raspadori potrebbe essere un nome molto chiacchierato la prossima estate: il possibile arrivo all'Inter…
Il tecnico piacentino non punta soltanto ad un adeguamento dell'ingaggio, ma vuole avere più potere…
Florian Wirtz è uno dei migliori calciatori sulla scena internazionale: l'Inter punta l'erede del trequartista…