Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il forte interesse dellâInter nei confronti di Leon Bailey talento del Bayer Leverkusen.
Non solo Mauro Icardi. Nel prossimo calciomercato estivo il club nerazzurro manderĂ via anche il ânemicoâ dellâex capitano, Ivan Perisic. Per lâesterno croato sono in pole due big della Premier League, il Tottenham e lâArsenal che provò a prenderlo giĂ nella scorsa finestra invernale. CLICCA QUI per le altre news sullâInter. Dalla partenza del classe â88 il gruppo Suning conta di ricavare almeno sui 35-40 milioni di euro.
Come possibile erede di Perisic si fanno diversi nomi, da Bergwijn a Carrasco fino al âsognoâ Chiesa, sul quale è in vantaggio la Juventus. Secondo âSportitaliaâ, per la fascia sinistra nerazzurra occhio pure a Leon Bailey, talento giamaicano in forza al Bayer Leverkusen. Seppur non autore di una grande stagione, il classe â97 viene comunque valutato una cifra tra i 40 e i 50 milioni di euro. Sulle tracce del 21enne, di proprietĂ del ricco club tedesco dallâestate 2017, ci sono pure diversi club inglesi, anche se il suo trasferimento in Inghilterra è complicato per via della mancanza del permesso di lavoro.
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è giĂ arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…
L'Inter ha giĂ un piano preciso per il rientro dell'attaccante francese: l'allenatore non può e…