Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto il via libera che avrebbe dato Antonio Conte alla cessione di Mauro Icardi.
Nel prossimo calciomercato estivo lasceranno la Milano nerazzurra diversi calciatori. A meno di clamorosi ripensamenti e ovviamente a patto di una offerta congrua, anche Mauro Icardi. La società, Marotta in primis, non ha infatti più intenzione di proseguire con l’argentino, protagonista di una telenovela densa di polemiche dopo la decisione – molto forte – di togliergli la fascia di capitano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Secondo il ‘Corriere dello Sport’ questa decisione avrebbe già avuto anche l’ok di colui il quale dovrebbe prendere a fine stagione il posto di Luciano Spalletti, ovvero Antonio Conte. Al tecnico pugliese sarebbe stata spiegata tutta la vicenda, inclusi il comportamento dell’ex capitano, allora ecco che si spiega il suo via libera. Per il post Icardi il favorito rimane Dzeko, in uscita dalla Roma, ma occhio a Lukaku che a quanto pare vorrebbe lasciare il Manchester United. L’agente del centravanti belga, assai stimato dall’ex ct, è rappresentato da Federico Pastorello, cioè da un agente vicinissimo allo stesso Conte, che non a caso nella primavera 2016 curò il suo passaggio al Chelsea.
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…
Secondo alcune fonti Marotta potrebbe essere pronto a strappare a zero un giocatore dal Napoli…