Inter-Atalanta, in vista del match di domani sera al Meazza il tecnico Luciano Spalletti ha risposto alle domande dei tifosi tramite il profilo Facebook del club
INTER SPALLETTI CONFERENZA TIFOSI/ Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti, ha sostenuto oggi un doppio turno di interviste durante la conferenza stampa di presentazione alla sfida con l’Atalanta di domani sera alle 18 allo stadio Giuseppe Meazza di MIlano. L’allenatore, ha prima risposto alle domande in diretta su Facebook fatte dai tifosi e successivamente si è messo a disposizione dei giornalisti presenti.
Gli hanno chiesto dell’importanza della vittoria sul Genoa e lui ha spiegato:
“La squadra ha fatto una buona partita soprattutto per mentalità , in quel campo lì avevamo sempre subito e andare a credere che si potesse fare una partita migliore delle precedenti è stato un aspetto fondamentale”.
Gli hanno domandato un parere sull’Atalanta, prossima avversaria in campionato e lui ha dichiarato:
“Va considerata tra le big e non per caso, negli ultimi anni si è collocata nell’alta classifica. Sarà una gara intensa sotto l’aspetto dell’importanza del risultato, sono tante le squadre che lottano per la zona Champions. L’Atalanta è una squadra fisicamente fortissima, quindi soprattutto sotto l’aspetto fisico dobbiamo farci trovare pronti”.
L’ultima domanda ha riguardato l’importanza di San Siro per la squadra e lui ha detto:
“L’Inter è di chi vuole bene all’Inter, noi dobbiamo fare tutto per quello che riguarda le richieste che ci fanno gli affezionati. Domani si aspettano un altro buon risultato e noi dobbiamo essere di quelli che non perdono di vista niente e vanno a cercare di fare tutto il possibile per vincere”.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è giĂ arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…