Calciomercato Inter, ‘pericolo’ francese per Biraghi
Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’interesse di una grande squadra straniera per l’obiettivo nerazzurro Biraghi.
In estate i nerazzurri effettueranno qualche modifica sulle corsie laterali di difesa. Non verranno sicuramente riscattati i cartellini di Vrsaljko e Cedric Soares, mentre a sinistra è molto probabile la cessione del brasiliano Dalbert. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’ex Nizza potrebbe essere rimpiazzato con una vecchia conoscenza, vale a dire Cristiano Biraghi che nelle ultime due stagioni alla Fiorentina è cresciuto molto fino a guadagnarsi un posto da titolare nella Nazionale di Roberto Mancini.
Calciomercato Inter, ostacolo PSG per Biraghi
Essendo cresciuto nel settore giovanile interista, il classe ’92 farebbe assai comodo anche in ottica lista Figc e Uefa. Per strapparlo ai viola ci vorrebbe comunque una proposta non inferiore ai 20 milioni di euro, anche se per abbassare il prezzo l’Inter potrebbe provare a inserire una contropartita tecnica. L’ostacolo maggiore è invece rappresentato dalla concorrenza italiana e straniera. Il 26enne di Cernusco sul Naviglio piace infatti da tempo al Milan e, come a sorpresa riporta ‘Le Parisien, anche al Paris Saint Germain. I transalpini sono a caccia di rinforzi per le fasce e nel mirino hanno pure due italiani che fanno di nome Cristiano: Biraghi, appunto, e Piccini ora in forza al Valencia.