Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Stefan De Vrij tra il match col Frosinone, la stagione e l’obiettivo Champions.
“Il Frosinone sta bene, ha vinto a Firenze contro la Fiorentina che è un campo difficile, soprattutto in casa sono forti con il sostegno del loro pubblico, quindi bisogna essere pronti. Ci aspetta una partita fondamentale”. Così Stefan De Vrij a due giorni dalla sfida del ‘Benito Stirpe’ valevole per la 32esima giornata di Serie A. Dopo un infortunio che lo ha tenuto out nelle ultime tre partite, il centrale olandese è tornato definitivamente a disposizione di mister Spalletti, al pari di Lautaro Martinez.
“L’obiettivo è quello di tornare in Champions – ha poi aggiunto l’olandese ai microfoni di ‘Sky Sport’ come riportato dal sito ufficiale dei nerazzurri. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – ma cerchiamo di vincere ogni partita a partire da quella di domenica. Potevamo fare meglio in questa stagione, ma l’importante è chiudere bene e andare in Champions. L’emozione del gol nel derby? E’ stata incredibile, già all’andata avevo preso la traversa, mi era mancata un po’ di fortuna ma questa volta la palla è entrata e abbiamo vinto la partita”.
L'Inter ha già un piano preciso per il rientro dell'attaccante francese: l'allenatore non può e…
L'insistente interesse dei sauditi spaventa fino a un certo punto: per chi teme un addio…
Il nome di Pietro Comuzzo sta già animando il calciomercato italiano. La sfida tra Inter…
L'Inter ha puntato un grande calciatore in forza all'Arsenal: piace ad Ausilio da 10 anni,…
Oumar Solet resta un nome importante per il calciomercato dell'Inter: il difensore può arrivare in…
Non solo nuovi acquisti. L'Inter deve risolvere anche alcune situazioni di calciatori vicini o avviati…