Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni di Pep Guardiola in merito al rinnovo dell’obiettivo nerazzurro Gundogan.
Ilkay Gundogan avrebbe sorpassato Rakitic nelle preferenze della dirigenza nerazzurra per quanto riguarda il colpo a centrocampo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Motivo molto semplice, il tedesco è maggiormente alla portata rispetto al campione croato per il quale sarebbe in pole il Manchester United in caso di addio al Barcellona. Più alla portata considerato che non ha intenzione di prolungare il suo contratto col Manchester City in scadenza nel giugno 2020.
La notizia inattesa ma non troppo è stata data proprio dall’allenatore dei ‘Citizens’ Pep Guardiola: “Non giocherebbe se ci fosse un motivo per non farlo giocare -. le sue parole prima della sfida di Premier League contro il Crystal Palace – Non vuole prolungare quindi non vorrebbe giocare, però gioca. Io prendo le decisioni sul campo in base a ciò che sento in quel momento”. Onde evitare di perderlo a costo zero fra un anno, la dirigenza del club inglese dovrebbe dare il via libera alla sua cessione nel prossimo calciomercato estivo e per una cifra non superiore ai 30 milioni di euro. Cifra alla portata dell’Inter, che comunque dovrà vedersela con la concorrenza straniera, in primis con il Bayern Monaco dato molto interessato a riportare in Germania il 28enne di Gelsenkirchen
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…