Le ultime news Inter mettono in risalto una ipotesi clamorosa riguardante la nuova Champions che scatterà dall’edizione 2024/2025.
Battendo sabato sera a San Siro la Roma, la squadra di Spalletti sarebbe con un piede e mezzo nella prossima Champions League. Ovvero qualificata in una competizione che garantisce appeal e soprattutto un significativo ritorno economico per le società, che però è destinata a cambiare pelle a partire della stagione 2024/2025. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
L’European Club Association presieduta dal numero uno della Juventus Andrea Agnelli, infatti, punta a introdurre dalla suddetta edizione un nuovo format da quattro gironi composti ognuno da otto squadre, con gare previste nel weekend. 24 dei 32 club parteciperebbero alla nuova Champions a prescindere del piazzamento ottenuto nei rispettivi campionati nazionali. C’è però anche un’ipotesi di formato NBA, finora poco pubblicizzata sui media di riferimento e anche difficilmente attuabile, perlomeno già entro il 2024. Ossia una competizione di fatto a numero chiuso, composta da squadre con posto garantito sempre a prescindere dal piazzamento in campionato ma incluse solo in base alla loro storia sportiva. A quanto pare gira già una simulazione di quella che potrebbe essere una Champions d’elite, nella quale ci sarebbero Juventus e Milan ma non l’Inter.
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…