Calciomercato, derby Inter-Milan per Palacios
Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul derby scattato per il talento argentino in forza al River Plate, Exequiel Palacios.
L’Inter è tra i club italiani se non addirittura europei più attiva sul calciomercato sudamericano. Nella fattispecie su quello argentino, come dimostra l’ultima operazione conclusa un anno fa per Lautaro Martinez e il forte interesse per i tanti talenti del calcio albiceleste. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Tra di essi spicca Exequiel Palacios, centrocampista classe ’98 in forza al River Plate on cui a dicembre ha conquistato la Copa Libertadores superando i rivali di sempre del Boca Juniors.
Calciomercato, Inter paga clausola di Palacios? Doppio ostacolo
Il ventenne è stato mollato dal Real Madrid, dopo che sembrava davvero a un passo, rimettendo i nerazzurri in piena corsa per il suo cartellino. Tra il suo entourage e Javier Zanetti contatti sempre in corso, secondo l’emittente locale ‘TNT Sports’ ora l’Inter è pronta tornare alla carica paventando la possibilità di pagare per intero la clausola risolutiva fissata a circa 15 milioni di euro. L’ostacolo all’affare, però, pare essere doppio: il primo è rappresentato dalla concorrenza, a sorpresa in primis del Milan, il secondo dallo stesso ragazzo che non vorrebbe andar via facendo intascare alla società che lo ha cresciuto solo quella irrisoria cifra.