Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni rilasciate da Antonio Conte al programma di Alessandro Cattelan.
Antonio Conte allenerà i nerazzurri nella prossima stagione? Probabile, ma non è certo per varie ragioni: economiche anzitutto, considerato l’ingaggio dell’ex ct (10-11 milioni) e i circa 20 milioni che Suning dovrebbe sborsare in più per liquidare Luciano Spalletti e tutto il suo staff. Ma anche sportive, con lo stesso allenatore leccese che punta a ripartire da un club pronto a vincere subito. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Conte tornerà su una panchina molto presto, più o meno fra tre mesi come ha dichiarato lui stesso al programma ‘E poi c’è Cattelan’ in onda su ‘Sky’: “A giugno arriverà l’annuncio“. Ma in quale squadra? “Non lo so ancora – ha risposto, come riportato da ‘Tuttosport’ – ma sicuramente sceglierò una squadra che abbia un progetto che mi convinca”. Poi, in un gioco a carte coperte, il conduttore Cattelan (di fede interista) gli ha mostrato i simboli di alcuni grandi club senza farli vedere al pubblico presente. Alcuni di essi sono stati scartati (probabilmente uno di questi è il Manchester United, in cui sperava di andare fino alla conferma di Solskjaer), mentre alla fine ne è stata presa una e inserita in una busta sigillata che sarà aperta nei prossimi mesi.
Inter-Roma è stata rinviata ufficialmente: grosso problema per il campionato nerazzurro e per tutta la…
Il conto alla rovescia per la semifinale di Champions League è iniziato e c'è una…
La morte di Papa Francesco potrebbe creare non pochi problemi ai nerazzurri. La partita contro…
Il tecnico piacentino è al centro del dibattito dopo le partite contro il Bayern Monaco…
La pista per il fantasista islandese non è mai tramontata del tutto: chance concreta se…
Spuntano i retroscena sulla trattativa che avrebbe costretto Lautaro a salutare l’Inter nel 2020, qualcosa…