Le ultime di calciomercato Inter confermano il forte interesse e il possibile assalto della Juventus a Skriniar: ipotesi di una proposta di scambio.
Possibile assalto della Juventus a Milan Skriniar. Il ‘Corriere dello Sport’ di stamattina conferma in sostanza quanto detto in anticipo da Interlive.it lo scorso 20 marzo, ovvero che il centrale nerazzurro potrebbe far gola al club bianconero che nella prossima estate dovrà rinnovare se non rivoluzionare la difesa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il ds juventino Paratici potrebbero mettere sul piatto uno scambio con Paulo Dybala, ‘pallino’ di Marotta e che allo stesso ad interista ha già dato il suo gradimento al trasferimento a Milano.
L’eventuale tentativo della Juve verrebbe comunque, a meno di clamorosi colpi di scena, respinto dalla società targata Suning, che a ragione considera intoccabile e quindi incedibile lo slovacco classe ’95, che ha pure rinnovato – manca di fatto solo l’ufficialità – il suo contratto fino al giugno 2023 con annesso adeguamento al rialzo dello stipendio a una cifra superiore ai 3 milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili. All’ex Samp potrebbe anche essere affidata la fascia di capitano.
Florian Wirtz è uno dei migliori calciatori sulla scena internazionale: l'Inter punta l'erede del trequartista…
L'ex capitano nerazzurro è pronto a tradire l'Inter durante il calciomercato estivo: scelta clamorosa, ecco…
La carriera di Thomas Muller potrebbe proseguire in Serie A dopo l'addio al Bayern Monaco.…
Il futuro di Yann Bisseck agita i tifosi e i piani dell'Inter: occhio a un…
L'allenatore e il regista dell'Inter al centro dei rumors di calciomercato. Il loro futuro potrebbe…
La morte di Papa Francesco ha avuto una serie di ricadute anche per il mondo…