Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul nuovo primo obiettivo di Marotta e Ausilio per rafforzare la corsia destra: il brasiliano Danilo.
Non solo Gundogan. Secondo ‘Sky Sport’ il club nerazzurro vuole prendere dal Manchester City anche Danilo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. A quanto pare il terzino brasiliano ha già dato l’ok al suo trasferimento a Milano, ecco perché la dirigenza ha fatto partire la trattativa con la società inglese: l’obiettivo è chiuderla per una cifra tra i 20 e i 22 milioni di euro, a fronte di una richiesta iniziale di 30.
C’è sicuramente ottimismo, dato che il 27enne ex Real Madrid è uno ‘scarto’ della formazione allenata da Pep Guardiola. Anche per qualche problema fisico di troppo alla caviglia, infatti, in questa stagione il classe ’91 – probabilmente privo di passaporto comunitario e al quale Suning offre comunque meno dei 4,5 milioni più 500 mila euro di bonus che guadagna attualmente – ha collezionato appena 20 presenze. Però è sicuramente un calciatore di grande esperienza a livello internazionale, con un ricco palmares nonché capace di agire pure al centro della difesa. Infine, dettaglio non di poco conto: lo voleva Antonio Conte quando ancora allenava il Chelsea.
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…
Gli occhi dei top club europei sono puntati su Gyokeres dello Sporting, ma l'Inter potrebbe…
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…