Calciomercato Inter, le ultime su Dzeko
Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul possibile approdo di Dzeko in nerazzurro con un retroscena che rappresenta una conferma.
Mauro Icardi è destinato a lasciare il club nerazzurro nella prossima estate, anche se a ‘Verissimo’ sua moglie nonché agente Wanda Nara ha dichiarato che il loro futuro sarà ancora a Milano. Il suo sostituto potrebbe davvero essere Edin Dzeko. A quanto sembra il centravanti bosniaco ha respinto le avances del West Ham proprio perché ambisce a trasferirsi ad Appiano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Calciomercato Inter, retroscena su Dzeko
‘Pallino’ di Antonio Conte, il 33enne è in scadenza nel giugno 2020 con la Roma – avversaria della formazione di Spalletti domani sera a ‘San Siro’ e anche per questo Marotta proverà a prenderlo per una cifra non superiore ai 10-12 milioni di euro. Secondo ‘Sportmediaset’ i contatti tra le parti sono già in stato avanzato, tanto che il classe ’86 pare abbia già chiesto a Perisic e Radja Nainggolan, suoi compagni di squadra rispettivamente al Wolfsburg e in giallorosso, su dove prendere casa a Milano.