Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul possibile approdo di Dzeko in nerazzurro con un retroscena che rappresenta una conferma.
Mauro Icardi è destinato a lasciare il club nerazzurro nella prossima estate, anche se a ‘Verissimo’ sua moglie nonché agente Wanda Nara ha dichiarato che il loro futuro sarà ancora a Milano. Il suo sostituto potrebbe davvero essere Edin Dzeko. A quanto sembra il centravanti bosniaco ha respinto le avances del West Ham proprio perché ambisce a trasferirsi ad Appiano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
‘Pallino’ di Antonio Conte, il 33enne è in scadenza nel giugno 2020 con la Roma – avversaria della formazione di Spalletti domani sera a ‘San Siro’ e anche per questo Marotta proverà a prenderlo per una cifra non superiore ai 10-12 milioni di euro. Secondo ‘Sportmediaset’ i contatti tra le parti sono già in stato avanzato, tanto che il classe ’86 pare abbia già chiesto a Perisic e Radja Nainggolan, suoi compagni di squadra rispettivamente al Wolfsburg e in giallorosso, su dove prendere casa a Milano.
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…
Gli occhi dei top club europei sono puntati su Gyokeres dello Sporting, ma l'Inter potrebbe…