Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sullo scambio con la Juventus tra Mauro Icardi e Paulo Dybala. Ecco gli ostacoli all’operazione.
L’idea di uno scambio Icardi-Dybala è ancora in piedi. La dirigenza interista e quella della Juventus ci pensano, anche perché i due argentini non sono più al centro del progetto del presente ma anche del futuro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Stando al ‘Corriere dello Sport’, però, ci sono almeno due ostacoli alla clamorosa operazione tra nerazzurri e bianconeri: il primo è rappresentato da Dybala, che al momento ha intenzione di rimanere a Torino. Mentre in caso di addio valuterebbe solo opzioni estere.
Secondo le nostre informazioni, invece, l’argentino gradirebbe il trasferimento a Milano: con Marotta, che lo stima, c’è grande feeling e all’Inter tornerebbe ad avere un ruolo chiave sul piano tecnico-tattico e non solo. Il secondo ostacolo è la stessa Juve, che vorrebbe anche del cash in aggiunta a Icardi, che apprezza molto la destinazione Torino, per lasciar andare via la ‘Joya’. Questa ‘condizione’ non viene assolutamente presa in considerazione da Marotta. In sostanza, per l’Inter lo scambio potrebbe avvenire solo alla pari, considerato che entrambi gli argentini hanno attualmente una valutazione di calciomercato molto simile, sui 70-80 milioni di euro.
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…
L'Inter ha a disposizione il nuovo De Bruyne: tra giocate magiche e numeri da sogno…
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…