Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul futuro di Mauro Icardi che ha possibilità di essere in Ligue 1 al Paris Saint Germain.
Con “Resteremo a Milano anche l’anno prossimo” Wanda Nara ha voluto strategicamente passare a Suning la responsabilità del divorzio tra Icardi e il club nerazzurro. Divorzio pressoché certo nel prossimo calciomercato estivo. L’argentino ha ormai rotto con società e ambiente, anche se buona parte di ‘San Siro’ sabato sera ha fischiato i cori contro di lui della Curva Nord, con Marotta che punta a ricavare almeno 70-80 milioni di euro dalla cessione del cartellino. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
A quella cifra potrebbe arrivarci il Paris Saint Germain. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ proprio i parigini sono attualmente in pole per quanto riguarda la destinazione futura del numero 9 nerazzurro. Il club del presidente Al-Khelaifi sembra intenzionato a mollare Cavani e considera il classe ’93 nativo di Rosario l’ideale successore del ‘Matador’. Possibile scambio tra i due? L’ipotesi è affascinante ma di difficile realizzazione visto l’ingaggio di 14,2 milioni di euro netti dell’uruguagio ex Napoli. Per il futuro di ‘Maurito’ occhio sempre alla Juventus: lo scambio con Dybala rimane possibile al di là di quello filtrato negli ultimi giorni.
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…