Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul marocchino Hakim Ziyech in forza all’Ajax di recente accostato ai nerazzurri.
Anche i nerazzurri sono sulle tracce dei gioielli che l’Ajax ha messo finora in vetrina in Champions League. Oltre al centrale de Ligt, che ormai sembra destinato al Barcellona dove è già stato ceduto il compagno de Jong per una cifra vicina ai 90 milioni bonus compresi, la dirigenza di corso Vittorio Emanuele ha messo gli occhi sul terzino argentino Tagliafico, il tuttocampista van de Beek e a quanto pare sul marocchino Hakim Ziyech. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Da capire se l’interesse per quest’ultimo, una mezz’ala offensiva con ampi margini di crescita sul quale ci sono già diversi top club europei, sia concreto oppure no. Per il ‘Corriere dello Sport’ prossimamente Ausilio effettuerà un sondaggio in casa dei ‘Lancieri’ per capire gli eventuali margini di manovra. Secondo le informazioni raccolte, il cartellino del ventiseienne – osservato da emissari interisti in più di una occasione e a un passo dalla Roma l’estate scorsa – viene valutato 40 milioni di euro trattabili.
Il tecnico piacentino non punta soltanto ad un adeguamento dell'ingaggio, ma vuole avere più potere…
Florian Wirtz è uno dei migliori calciatori sulla scena internazionale: l'Inter punta l'erede del trequartista…
L'ex capitano nerazzurro è pronto a tradire l'Inter durante il calciomercato estivo: scelta clamorosa, ecco…
La carriera di Thomas Muller potrebbe proseguire in Serie A dopo l'addio al Bayern Monaco.…
Il futuro di Yann Bisseck agita i tifosi e i piani dell'Inter: occhio a un…
L'allenatore e il regista dell'Inter al centro dei rumors di calciomercato. Il loro futuro potrebbe…