Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le nuove dichiarazioni di apertura alla Serie A di Romelu Lukaku, tra i candidati al post Icardi.
âGiocare nella Serie A un giorno? Per me sarebbe veramente un sogno. Spero di poterci giocare prima o poi, anche se adesso sono concentrato sul Manchester United e sul raggiungimento del quarto postoâ. Ai microfoni di âSky Sportâ Romelu Lukaku ha nuovamente aperto allâapprodo nel massimo campionato italiano. CLICCA QUI per le altre news sullâInter. Come noto il belga è uno dei candidati a raccogliere lâereditĂ in nerazzurro di Mauro Icardi.
Lukaku-Inter è tuttavia una operazione complessa a causa degli enormi costi dellâeventuale operazione. I âRed Devilsâ sono disponibili a parlare di una sua cessione, ma a fronte di una offerta superiore almeno agli 80 milioni di euro. Poi câè la questione ingaggio: il bomber 25enne guadagna piĂš di 11 milioni di euro netti a stagione, una cifra decisamente alta per il club targato Suning. Per la successione di âMauritoâ occhio quindi soprattutto a Edin Dzeko, in uscita dalla Roma e a Duvan Zapata autore di una grande stagione con lâAtalanta.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è giĂ arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…