Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 29 aprile: da Atalanta-Udinese a Fiorentina-Sassuolo.
La guida tv di oggi lunedì 29 aprile offre quattro partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare ma anche in streaming. La 34esima giornata del campionato di Serie A si chiude con due posticipi molto interessanti. Si parte alle ore 19 con l’Atalanta che ospita l’Udinese allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’. I nerazzurri di Gasperini hanno la possibilità di portarsi al quarto posto solitario in classifica e sognare davvero la Champions, mentre i friulani di Tudor sognano il colpaccio che gli consentirebbe di allontanarsi quasi del tutto dalla zona retrocessione. A seguire alle ore 21 allo stadio ‘Franchi’ è il turno della Fiorentina che riceve il Sassuolo. I viola vogliono centrare il primo successo dal ritorno in panchina di Montella, mentre i neroverdi di De Zerbi cercano il successo che vorrebbe dire salvezza aritmetica. Entrambe le gare andranno in onda su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251.
Calcio in tv all’estero: monday night in Liga e finale di Youth League
Per gli amanti del calcio internazionale, invece, è in cartello anzitutto la finale della Youth League, ossia la Champions dei giovani. Alle ore 18 a Nyon con diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football si affrontano le formazioni Primavera del Porto e del Chelsea, alla quarta finale in appena sei edizioni. Infine alle ore 21 su Dazn, che offre ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti alla piattaforma sportiva, si disputa l’ultima sfida della 35esima giornata della Liga spagnola che mette di fronte il Betis e l’Espanyol. Due squadre appaiate in classifica che si giocano le residue speranze di tornare in corsa per un posto in Europa League.