Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul ritorno della candidatura di Mauricio Pochettino per il post Spalletti.
Suning cambierebbe Spalletti solo con un allenatore top. Il prescelto è Antonio Conte, ma il leccese tratta pure con la Roma sperando sempre nella chiamata di un club pronto a vincere subito come lâex Juventus e il Bayern Monaco. Ecco che allora sarebbe tornato a farsi largo in casa nerazzurro il nome di Pochettino. CLICCA QUI per le altre news sullâInter. Lâargentino è molto stimato sia dal vicepresidente, nonchĂŠ compagno anni fa nellâalbiceleste Javier Zanetti che dal direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio.
Strapparlo ma anche convincerlo a lasciare il Tottenham â club ricco e ambizioso incontrato da Skriniar e compagni nella Champions di questâanno â e la Premier League è tuttavia impresa ardua. Senza contare il suo ricchissimo stipendio che percepisce attualmente a Londra, una cifra tra i 10 e i 12 milioni di euro. Si parla poi della presenza di una clausola risolutiva da 30-40 milioni di euro⌠Insomma nonostante il manager argentino abbia qualche mese fa aperto a un possibile addio agli âSpursâ, il matrimonio tra Pochettino, accostato di recente pure al Milan, e lâInter è/sarebbe di difficilissima realizzazione.
Yann Bisseck scatena allarme e riflessioni in casa Inter: fissata la cifra per l'addio del…
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…