Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi primo maggio: da Barcellona-Liverpool di Champions alla Serie B.
La guida tv di oggi mercoledì 1 maggio prevede molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. Si scende in campo per la 17esima giornata di ritorno del campionato di Serie B. Tutte le gare andranno in onda in esclusiva su Dazn che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti. Si parte alle 12.30 con il lunch match tra il Palermo che si gioca le residue speranze di ottenere la promozione diretta e lo Spezia che vuole consolidare la posizione in zona playoff. Sette le gare in cartello alle ore 15: Carpi-Cremonese, Cosenza-Venezia, Crotone-Benevento, Foggia-Salernitana, Padova-Lecce, Perugia-Cittadella e Verona-Livorno. Infine il posticipo delle 18 che vede la capolista Brescia ospitare l’Ascoli.
Per quanto riguarda il calcio internazionale, si registra anzitutto la seconda semifinale di andata di Champions League. Al ‘Camp Nou’ si affrontano il Barcellona fresco campione di Spagna che ha eliminato Lione e Manchester United nei turni precedenti ed il Liverpool che invece ha avuto la meglio sul Bayern Monaco agli ottavi e sul Porto ai quarti. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai 1, Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Infine l’ultimo posticipo della 34esima giornata della Ligue 1 francese che sarà visibile su Dazn: clicca qui per ottenere subito il tuo mese gratis! Alle 19 il Rennes reduce dalla conquista della Coppa di Francia riceve il Monaco.
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…
Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha già deciso…
L'ex Commissario tecnico pronto ad una nuova avventura in Serie A: così Roberto Mancini è…