Calcio+in+tv+e+streaming%2C+guida+1+maggio%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+Barcellona-Liverpool
interliveit
/2019/05/01/calcio-in-tv-streaming-barcellona-liverpool-live/amp/

Calcio in tv e streaming, guida 1 maggio: c’è Barcellona-Liverpool

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi primo maggio: da Barcellona-Liverpool di Champions alla Serie B.

Calcio in tv e streaming, guida 1 maggio: Barcellona Liverpool (Getty Images)

La guida tv di oggi mercoledì 1 maggio prevede molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. Si scende in campo per la 17esima giornata di ritorno del campionato di Serie B. Tutte le gare andranno in onda in esclusiva su Dazn che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti. Si parte alle 12.30 con il lunch match tra il Palermo che si gioca le residue speranze di ottenere la promozione diretta e lo Spezia che vuole consolidare la posizione in zona playoff. Sette le gare in cartello alle ore 15: Carpi-Cremonese, Cosenza-Venezia, Crotone-Benevento, Foggia-Salernitana, Padova-Lecce, Perugia-Cittadella e Verona-Livorno. Infine il posticipo delle 18 che vede la capolista Brescia ospitare l’Ascoli.

Calcio in tv all’estero: super sfida in Champions e recupero in Ligue 1

Per quanto riguarda il calcio internazionale, si registra anzitutto la seconda semifinale di andata di Champions League. Al ‘Camp Nou’ si affrontano il Barcellona fresco campione di Spagna che ha eliminato Lione e Manchester United nei turni precedenti ed il Liverpool che invece ha avuto la meglio sul Bayern Monaco agli ottavi e sul Porto ai quarti. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai 1, Sky Sport UnoSky Sport Football. Infine l’ultimo posticipo della 34esima giornata della Ligue 1 francese che sarà visibile su Dazn: clicca qui per ottenere subito il tuo mese gratis! Alle 19 il Rennes reduce dalla conquista della Coppa di Francia riceve il Monaco.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Ora l’Inter trema: tifosi in ansia per Pavard

Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…

1 ora ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Retroscena di calciomercato: ecco chi ha rifiutato l’Inter a gennaio

Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, nuovo bomber a sorpresa: il Lucca tedesco per Inzaghi

L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Il tuttofare arriva dalla Francia: può fare 6 ruoli con Inzaghi

Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Nuno Tavares all’Inter: la decisione definitiva di Marotta

Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha già deciso…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

La Samp solo una parentesi, Roberto Mancini è pronto a tornare in Serie A

L'ex Commissario tecnico pronto ad una nuova avventura in Serie A: così Roberto Mancini è…

7 ore ago