Calciomercato Inter, blitz Napoli per De Paul
Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto le indiscrezioni che giungono dalla Spagna a proposito del futuro di Rodrigo De Paul.
Il club nerazzurro ha in pugno Rodrigo De Paul, ma come vi abbiamo spiegato il suo arrivo è condizionato alla conferma di Piero Ausilio e Luciano Spalletti o di almeno uno dei due. Dalla Spagna, però, rimbalza una clamorosa indiscrezione proprio sul futuro del jolly argentino, avversario dei nerazzurri con la sua Udinese sabato sera allo stadio ‘San Siro’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Secondo ‘Estadio Deportivo’ il Napoli ha effettuato un vero e proprio blitz per il classe ’94 effettuando il sorpasso proprio sulla società targata Suning. Il tutto con una proposta superiore, almeno per ciò che concerne il cartellino: ovvero di 35 milioni di euro, a fronte di quella nerazzurra che è tra i 25 e i 30 milioni, magari compresa una contropartita ancora da scegliere. Al calciatore, la cui volontà sarà comunque determinante, gli azzurri hanno invece offerto uno stipendio da 2,5 milioni a stagione.