Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul nuovo scontro tra il club nerazzurro e lâAtletico Madrid per un altro talento argentino.
Ci risiamo: il club nerazzurro e lâAtletico Madrid tornano a sfidarsi per un altro talento argentino. Il tutto circa un anno dopo il duello, vinto da Suning, per Lautaro Martinez. Il âToroâ fu a un passo dallâapprodo alla corte del âCholoâ Simeone, poi lâingresso in scena di Ausilio e Zanetti che, grazie al gran rapporto con Diego Milito (lâuomo decisivo per il Triplete e soprattutto dt del Racing) son riusciti a strapparlo ai âColchonerosâ piazzando il colpo. Un colpo da circa 25 milioni di euro, bonus inclusi. CLICCAÂ QUIÂ per le altre news sullâInter.
Ora la sfida è per Exequiel Palacios, centrocampista offensivo del River Plate che peraltro a gennaio è stato vicinissimo al Real Madrid. Sedotto e poi abbandonato dalle âMerenguesâ, ma evidentemente con lâEuropa nel destino. Il ventenne di Famailla ha un contratto fino al giugno 2021 in cui è presente una clausola risolutiva da circa 15 milioni di euro. Un prezzo alla portata di entrambi i club, ma nella corsa al classe â98 (extracomunitario) non si possono escludere sorprese, come lâinserimento di qualche altra societĂ europea. Staremo a vedere.
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è giĂ arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…
L'Inter ha giĂ un piano preciso per il rientro dell'attaccante francese: l'allenatore non può e…