Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle due possibili formazioni dei nerazzurri nella stagione che verrà. Una targata ancora Spalletti, una invece Conte.
Conte o ancora Spalletti: chi guiderà i nerazzurri nella prossima stagione? In attesa che il dubbio venga sciolto, ‘La Gazzetta dello Sport’ ha messo giù la probabile formazione del leccese e quella del tecnico toscano. Il tutto partendo da due certezze, presenti negli schieramenti di entrambi: il centrale uruguagio Diego Godin, che Marotta e Ausilio hanno strappato a costo zero all’Atletico Madrid, e il terzino brasiliano Danilo per il quale la dirigenza sarebbe in trattativa avanzata col Manchester City. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. In nessuna delle due, invece, è presente Mauro Icardi, sempre più nel mirino della Juve.
Il modulo sarebbe sempre il 4-2-3-1: a centrocampo il top Gundogan affianco a Brozovic. Confermato Nainggolan alle spalle di Lautaro o Edin Dzeko. Sugli esterni Politano e l’olandese Bergwijn.
Classico 3-5-2 ‘contiano’. Difesa d’acciaio, con Godin e Skriniar ai lati di de Vrij. A centrocampo Lorenzo Pellegrini, davanti uno tra Lukaku (il preferito dell’ex ct) e Dzeko partner di Lautaro.
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Donnarumma per il futuro: i nerazzurri possono chiudere…