Icardi alla Juventus, summit a Londra: domanda e offerta

Calciomercato Inter, vertice con la Juve per Icardi

calciomercato inter icardi atletico madrid
Mauro Icardi (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’incontro avvenuto a Londra tra Paratici e Ausilio per discutere dell’acquisto-cessione di Icardi.

Icardi alla Juventus, dalle parole ai fatti. Secondo il ‘Corriere di Torino’ qualche giorno fa c’è stato un incontro a Londra tra il ds bianconero Paratici – che avrebbe già un accordo di massima con la moglie-agente Wanda Nara – e quello nerazzurro Piero Ausilio. Argomento, l’acquisto-cessione del bomber argentino. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. A quanto pare la Juve non è disposta a nessuno scambio, per esempio con Dybala che invece resta un pallino dell’ad Marotta.

Calciomercato Inter, summit con la Juve per Icardi: le cifre in ballo

Il club presieduto da Andrea Agnelli è altresì disponibile a investire 60 milioni di euro per l’ex capitano dell’Inter. Che, per bocca naturalmente di Ausilio, ha replicato formalizzando una richiesta di 80 milioni per il centravanti di Rosario. La distanza tra le parti c’è e non piccola, tuttavia appare colmabile. Bisognerà vedere però se Suning darà o meno il via libera definitivo alla vendita del 26enne, criticato da molti tifosi per via delle foto hot con Wanda su Instagram, a una diretta concorrente nonché storica rivale, il tutto dopo le dichiarazioni perentorie rilasciate qualche tempo fa da Steven Zhang: “Icardi mai alla Juve”.

Gestione cookie