Le ultime news Inter mettono in evidenza il possibile forfait di Stefan de Vrij per la prossima gara di campionato contro il Chievo.
In casa nerazzurra è scattato l’allarme de Vrij. Dopo la gara con l’Udinese, tristemente pareggiata 0-0 dalla formazione allenata da Spalletti, lo stesso difensore olandese è uscito allo scoperto dichiarando ai microfoni di ‘Dazn’ di aver “sentito tirare l’adduttore”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. In queste o nelle prossime ore il classe ’92 farà certamente un controllo più accurato volto a capire l’entità del fastidio o problema accusato sabato alla ‘Dacia Arena’.
In attesa di aggiornamenti possiamo ipotizzare la sua assenza nella gara col Chievo (già retrocesso) in programma lunedì prossimo al ‘Meazza’ e valida per la 36esima giornata di Serie A. In caso di forfait, al suo posto agirebbe Joao Miranda di fianco all’intoccabile Skriniar. Poche se non scarse le chance di Andrea Ranocchia, fresco di rinnovo fino al giugno 2021 e fin qui considerato dal tecnico, che coi clivensi dovrà già fare a meno dello squalificato D’Ambrosio, terza scelta e quindi riserva del brasiliano destinato all’addio nel prossimo calciomercato estivo.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…