Inter, Capello attacca Icardi e Wanda Nara replica a muso duro
Le ultime news Inter mettono in evidenza la dura replica di Wanda Nara all’attacco di Fabio Capello nei confronti di Mauro Icardi.
Wanda Nara non ci sta. Su Twitter la moglie-agente di Mauro Icardi ha replicato a muso duro a Fabio Capello. A ‘Sky Calcio Club’ l’ex tecnico ha attaccato il bomber nerazzurro a proposito delle discusse foto hot pubblicato dallo stesso nei giorni scorsi su Instagram: “Non ho mai avuto un giocatore che faceva queste cose, devo dire che nelle mie squadre non so se poi sarebbe riuscito a entrare nello spogliatoio. Ma non per me, neanche per i compagni. E’ una cosa che comunque non sarebbe stata accettata. Questa è poi la chiave delle vittorie […]”.
Il tweet, con annesse foto, di Wanda. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter: “Caro Fabio Capello, come allenatore ha tutta la mia stima, ma di opinionista ad opinionista.. ti ricordo qualche giocatore Top che è riuscito ad entrare nel tuo spogliatoio facendo “queste cose” .. 10 anni fa potevano avere qualcosa di strano, OGGI NO!”.
Caro Fabio Capello, come allenatore ha tutta la mia stima, ma di opinionista ad opinionista.. ti ricordo qualche giocatore Top che è riuscito ad entrare nel tuo spogliatoio facendo “queste cose” .. 10 anni fa potevano avere qualcosa di strano, OGGI NO! pic.twitter.com/9N3d72bgCI
— wan (@wandaicardi27) 6 maggio 2019