Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulla possibile permanenza di Ivan Perisic ma con un nuovo ruolo. Ecco tutti i dettagli.
In estate la dirigenza nerazzurra rinnoverà se non proprio rivoluzionerà la corsie esterne sia di difesa che di attacco. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Fino ad oggi è stata data pressoché scontata la partenza di Ivan Perisic destinazione Premier League, tuttavia la possibile mancanza di offerte valide – Suning chiede almeno 35 milioni di euro – e l’arrivo di Antonio Conte al posto di Spalletti potrebbero far proseguire l’avventura a Milano del trentenne croato.
Perisic potrebbe così rimanere all’Inter, anche se ricoprendo un ‘nuovo’ ruolo. Considerato l’utilizzo del 3-5-2 da parte dell’ex CT, ‘Tuttosport’ avanza la possibilità che il classe ’89 – che viene da una stagione a dir poco deludente – possa venir impiegato da tornante di sinistra nella mediana a quattro, giocando di fatto a tutta fascia per poter sfruttare a pieno la sua corsa e le sue importanti doti in fase difensiva, nel recupero del pallone. Sarebbe una soluzione ad oggi clamorosa, ma che farebbe risparmiare soldi alla società per l’acquisto di un nuovo terzino sinistro. A tal proposito, in corsa figura Emerson Palmieri.
Pronta l'estensione del contratto per il calciatore-simbolo del Napoli degli ultimi anni, su cui aveva…
Nuova operazione di mercato in vista per i Campioni d'Italia, che anticipano i rivali rossoneri…
Preoccupano le condizioni del difensore ancora fermo ai box per infortunio, mentre crescono le possibilità…
La prima fase della Champions League sta volgendo al termine e in molti si chiedono…
I nerazzurri sono pronti a dire addio all'austriaco. L'attaccante interessa ad un club di Serie…
I nerazzurri potrebbero mettere a segno un'altra grande plusvalenza. Con 15 milioni di euro sarà…