Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul profilo di Alexis Sanchez che a quanto pare è stato offerto alla dirigenza nerazzurra. I dettagli.
Il calciomercato estivo è alle porte, agenti e intermediari al lavoro per trovare una sistemazione a calciatori intenzionati a cambiare aria oppure che non rientrano più nei piani del loro club. In quest’ultima categoria figura sicuramente Alexis Sanchez. L’attaccante cileno è ai margini del Manchester United, Solskjaer non sa che farsene e per questo pare aver già dato il via libera alla sua cessione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ nei giorni scorsi l’agente dell’ex Udinese, la cui esperienza ai ‘Red Devils’ è stata fallimentare anche a causa di problemi fisici, è stato a Milano e ha incontrato la dirigenza interista per offrire il cartellino del suo assistito ma anche ovviamente per capire la fattibilità dell’operazione. Che si presenta complicatissima, per non dire impossibile a meno che non decida (cosa impensabile) di ridurselo di più della metà o gli inglesi accettassero di contribuire al pagamento di larga parte. Ma quanto guadagna ‘El Nino Maravilla’? Più di 20 milioni netti a stagione, a fronte di un contratto in scadenza nel giugno 2022. E’ il calciatore più pagato della rosa dello United, che quest’anno ha mancato la qualificazione alla prossima Champions League.
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…