Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sullâaccordo che sarebbe ormai a un passo con Antonio Conte. Tutti i dettagli.
Allegri salta e Antonio Conte torna alla Juventus? Le voci clamorose e incontrollate di ieri sera sono state âsmentiteâ da âSky Sportâ, che invece a sua volta dĂ lâex CT a un passo dai nerazzurri. A quanto pare la svolta è davvero vicina, con Beppe Marotta che avrebbe di fatto convinto il gruppo Suning a esonerare Luciano Spalletti al termine della stagione â nonostante la probabilissima qualificazione alla prossima Champions League â per iniziare un nuovo ciclo (si spera stavolta vincente) con il tecnico leccese disoccupato da un anno.
A meno di colpi di scena e a prescindere dalla decisione del presidente bianconero Andrea Agnelli di continuare o no con Massimiliano Allegri, aggiunge la medesima fonte, lâintesa tra Conte e lâInter verrĂ definita giĂ nei prossimi giorni. CLICCAÂ QUIÂ per le altre news sullâInter. Intesa che sarĂ molto probabilmente sulla base di un contratto di due-tre anni a fronte di uno stipendio da 8-9 milioni netti a stagione. Il tutto per un investimento complessivo tra i 50 e i 60 milioni.
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è giĂ arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…
L'Inter ha giĂ un piano preciso per il rientro dell'attaccante francese: l'allenatore non può e…