Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sui dettagli del contratto firmato dall’uruguagio Diego Godin con il club nerazzurro.
“Sono le mie ultime partite qui, volevo che lo sapeste dalle mie parole, perché per me l’Atletico Madrid è stata una famiglia e io sono solo un tifoso in più di questa squadra. Abbiamo tenuto tantissimi incontri con il club, non siamo arrivati ad un accordo e quindi si è chiusa una tappa della mia carriera, bellissima. Me ne vado con la testa ben alta, perché ho dato tutto per questo club”. L’altro giorno Diego Godin ha così annunciato, in lacrime, il suo addio all’Atletico Madrid.
Come ormai noto, l’uruguagio sarà un calciatore nerazzurro a partire del prossimo luglio. Arriverà a costo zero, al netto delle commissioni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ la società di corso Vittorio Emanuele II ha già depositato in Lega il suo contratto. Contratto triennale da 5,2 milioni di euro a stagione più i diritti d’immagine e bonus legati alla qualficazione in Champions e alla conquista di trofei.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…