Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul possibile ritorno in nerazzurro del centrocampista croato Mateo Kovacic. Ecco i dettagli.
Non solo Barella. Stando a ‘Tuttosport’ nel centrocampo che verrà dei nerazzurri potrebbe trovare posto anche Mateo Kovacic. Il croato è un ‘pallino’ del direttore sportivo Ausilio e adesso sembrano esserci tutti i presupposti per il suo ritorno. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’esperienza al Chelsea del classe ’94 è stata negativa, inoltre considerato il blocco del mercato i ‘Blues’ pare non possano trattare col Real Madrid il suo eventuale acquisto a titolo definitivo.
L’ex Dinamo Zagabria non rientra nei piani futuri del tecnico delle ‘Merengues’ Zinedine Zidane, ecco allora che la strada per l’Inter appare davvero spianata. L’ad Marotta ha eccellenti rapporti con il numero uno dei ‘Blanços’ Florentino Perez, per questo motivo potrebbe strappare un accordo sulla base di un prestito con annesso diritto di riscatto a una cifra non troppo alta.
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…
Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha già deciso…
L'ex Commissario tecnico pronto ad una nuova avventura in Serie A: così Roberto Mancini è…