Le ultime news Inter si focalizzano sulle dichiarazioni rilasciate dal fratello nonché agente di Ivan Rakitic a proposito del suo possibile approdo in nerazzurro.
Nelle ultime ore in Spagna sono tornati a parlare di un possibile addio al Barcellona di Ivan Rakitic, aggiungendo soprattutto che il club catalano e quello nerazzurro sono vicini a un accordo. Ai microfoni di ‘tmw’ il fratello-agente del campione croato, uno dei big bluagrana finiti sul banco degli imputati dopo l’incredibile eliminazione dalla Champions, non ha aperto ma nemmeno chiuso alla partenza dalla Catalogna. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
“Il Barça è uno più grandi club del mondo e Ivan è felice di farne parte – le parole di Dejan Rakitic – Quale sarà il suo futuro, però, non posso saperlo, stiamo pur sempre parlando di calcio. Ma oggi la situazione è questa, ovvero che Ivan è felice a Barcellona e desideroso di portare a casa anche l’ultimo trofeo. C’è in gioco la Copa del Rey contro il Valencia. E per Ivan il futuro è solo quello. Lui ha fatto un’ottima stagione, in tanti la pensano così anche al Barcellona”, che ha da un po’ aperto alla cessione del 31enne nato in Svizzera.
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…