Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul retroscena riguardante Edin Dzeko e il suo probabile trasferimento in nerazzurro.
La societĂ nerazzurra ha ormai deciso di cedere Icardi, autore ieri sera contro il Chievo di unâaltra prova scialba, nel prossimo calciomercato estivo. Antonio Conte, che a meno di clamorosi colpi di scena prenderĂ il posto di Spalletti dopo la conclusione della stagione, ha chiesto uno tra Lukaku e Dzeko come rimpiazzo dellâex capitano. CLICCA QUI per le altre news sullâInter. Il preferito è il belga, tuttavia gli elevatissimi costi dellâeventuale operazione col Manchester United spingono il bosniaco della Roma in pole.
Lâarrivo in nerazzurro del classe â86, che il club giallorosso è pronto a cedere considerati etĂ , scadenza contrattuale (2020) e ingaggio da circa 6 milioni di euro, appare molto probabile. Come riporta stamane il âCorriere dello Sportâ, domenica sera nel corso di una cena con amici dopo la vittoria contro la Juventus il bomber 33enne avrebbe confidato che la sua esperienza nella Capitale è giunta al capolinea e che lâInter è favorita sul PSG per averlo. Oltre a lui, va detto, Marotta punta a strappare alla Roma pure Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista ha una clausola da 30 milioni pagabili in due rate da 15.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è giĂ arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…