Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulle indiscrezioni che giungono dalla Spagna a conferma del ritorno di Modric tra gli obiettivi nerazzurri.
I nerazzurri puntano a piazzare un grande colpo a metà campo. Alle voci su Rakitic si sono aggiunte quelle su Gudongan, non intenzionato a rinnovare il contratto col Manchester City in scadenza nel 2020, senza dimenticare quelle riguardanti Milinkovic-Savic che Lotito valuta comunque una cifra altissima: 100 milioni di euro. Le più recenti hanno però fatto riaffiorare il nome di Modric, inseguito a lungo l’estate scorsa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Indiscrezioni confermate anche oggi dallo spagnolo ‘Diario Gol’, che aggiunge come il campione croato non venga più ritenuto incedibile dal tecnico delle ‘Merengues’ Zinedine Zidane. Ciò vuol dire che per Marotta e Ausilio ci sono i presupposti per intavolare una trattativa e raggiungere un accordo con Florentino Perez, che l’estate scorsa fu il grande oppositore alla partenza del classe ’85. Considerate età (33 anni) e scadenza contrattuale (rimasta giugno 2020), dovranno esserci condizioni molto favorevoli per spingere l’Inter all’acquisto del cartellino del Pallone d’Oro, al quale Suning potrebbe proporre un biennale con la possibilità di una ulteriore stagione – con ingaggio più alto – in Cina, al suo Jiangsu.
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…