Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 19 maggio: da Napoli-Inter a Juventus-Atalanta ed Empoli-Torino.
La guida tv di oggi domenica 19 maggio offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si giocano altre cinque gare valide per la trentasettesima e penultima giornata del campionato di Serie A. Si inizia alle 12.30 con il lunch match tra Chievo e Sampdoria che andrà in onda su Dazn, che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti. Poi alle 15, sulla stessa piattaforma, c’è lo scontro diretto in chiave salvezza tra il Parma e la Fiorentina, le due formazioni più in crisi di risultati degli ultimi mesi. Su Sky Sport Serie A sarà invece visibile l’incontro tra l’Empoli che vuole provare a salvarsi e il Torino che ha ambizioni europee. Alle ore 18 sullo stesso canale è la volta del Milan che ospita il già retrocesso Frosinone. Alle 20.30 doppio posticipo di lusso: da un lato la Juventus riceve l’Atalanta, dall’altro l’Inter di Spalletti è di scena a Napoli. Gare che andranno in onda su su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A, Sky Sport canale 251 e 252.
Per gli amanti del calcio internazionale, invece, sono in cartello due partite della 38esima e ultima giornata della Liga spagnola che andranno in onda su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratis! Si parte alle 12 con il Real Madrid che si congeda dal suo pubblico ospitando il Betis. Alle 16.15, infine, è la volta del Barcellona campione che farà visita all’Eibar.
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…