Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate da Luciano Spalletti dopo il big match di Serie A contro il Napoli.
L’Inter cola a picco al ‘San Paolo’ contro il Napoli e adesso la sfida con l’Empoli di domenica prossima varrà come una finale: “Gara cominciata bene, poi abbiamo commesso quegli errori tecnici sulla costruzione bassa da dove poi è scaturito il gol. Da quel momento abbiamo costruito peggio, non trovando le giocate decisive sulla trequarti. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri – ha spiegato mestamente Spalletti ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Qui ci sta di perdere, anche se non così. Ora la partita con l’Empoli sarà come una finale”.
“Nel secondo tempo ho tentato la strada delle due punte, però poi le caratteristiche son quelle: Lautaro e Icardi sono due punte da area di rigore, il Napoli ci ha fatto correre di più e li abbiamo lasciati tanti spazi – ha aggiunto il tecnico dell’Inter – Stato d’animo? In queste situazioni qui ci sono già stato, dobbiamo mantenere la lucidità giusta, i giocatori erano dispiaciuti ma il destino resta nelle nostre mani. L’Empoli verrà a giocarsela, come anche la Spal farà sul serio contro il Milan seppur la gara dei rossoneri sarà diversa. Per noi si tratterà di una partita fondamentale, dovremo esser bravi a reggerne il peso”.
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…