Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle indiscrezioni provenienti dalla Spagna in merito al futuro del mediano ghanese Thomas Partey.
Nei suoi diversi colloqui con Beppe Marotta, il prossimo tecnico nerazzurro Antonio Conte avrebbe chiesto pure l’acquisto di un centrocampista di grande forza fisica e dinamismo da piazzare affianco a Marcelo Brozovic. Dalla Spagna è stata rilanciata la candidatura di Marc Roca dell’Espanyol, tuttavia il principale obiettivo del leccese rimane Thomas Partey dell’Atletico Madrid. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Diego Simeone non ha alcuna intenzione di privarsene, però ‘As’ sostiene che il 25enne non si sente valorizzato appieno dal progetto tecnico-tattico del ‘Cholo’ e per questo il suo addio nel prossimo calciomercato estivo non è affatto escluso. In questo malcontento può infilarsi la dirigenza interista, offrendo al calciatore – adattabile anche da terzino destro – un ruolo da sicuro protagonista nell’Inter targata Conte. Nei giorni scorsi, forse non a caso, il suo agente Jimenez Pozanco ha spalancato mediaticamente un portone all’ipotesi di un trasferimento in nerazzurro… L’ostacolo sarebbe probabilmente l’Atletico, forte di una clausola risolutiva fissata a 50 milioni di euro presente nel contratto in scadenza nel lontano giugno 2023.
L'Inter ha già un piano preciso per il rientro dell'attaccante francese: l'allenatore non può e…
L'insistente interesse dei sauditi spaventa fino a un certo punto: per chi teme un addio…
Il nome di Pietro Comuzzo sta già animando il calciomercato italiano. La sfida tra Inter…
L'Inter ha puntato un grande calciatore in forza all'Arsenal: piace ad Ausilio da 10 anni,…
Oumar Solet resta un nome importante per il calciomercato dell'Inter: il difensore può arrivare in…
Non solo nuovi acquisti. L'Inter deve risolvere anche alcune situazioni di calciatori vicini o avviati…