Le ulime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Samir Handanovic dopo la vittoria contro l’Empoli e la qualificazione alal prossima Champions.
“Quanta sofferenza, ma alla fine abbiamo vinto…”. Così Samir Handanovic, l’eroe dell’Inter che stasera battendo l’Empoli ha staccato il pass per la prossima Champions: “Il traguardo è meritato – ha aggiunto a ‘InterTv’ il portiere sloveno. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri – A volte è subentrata la voglia di gestire il risultato, una voglia che spesso prende anche altre squadre. Questa partita somigliava a quella col Psv Eindhoven, però in quell’occasione siamo usciti male e poi in campionato ne abbiamo poi pagato le conseguenze”.
“Sapevamo che il Milan stava vincendo, ma pure di dover vincere e l’abbiamo fatto – ha aggiunto – Contro avevamo una squadra tosta con giovani di personalità, ringrazio i nostri tifosi, senza di loro sarebbe stato difficile. Abbiamo davvero vissuto una notte da Champions League“, ha evidenziato Handanovic premiato a fine gara come miglior portiere della Serie A: “Il portiere sta in porta per parare, per fortuna è andata bene. Adesso godiamoci questo momento, ma per il futuro bisogna puntare ancora più in alto”.
L'Inter deve strutturare il futuro del suo attacco: occhio a un intreccio con la Roma…
Yann Bisseck scatena allarme e riflessioni in casa Inter: fissata la cifra per l'addio del…
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…