Inter, è iniziata la campagna abbonamenti per la stagione 2019/20. Tutte le delucidazioni per sapere come rinnovare il proprio abbonamento e da quando è possibile acquistarlo
INTER CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019/20/ La stagione dell’Inter alla fine è stata sufficiente con il coronamento dell’ammissione alla prossima Champions League.
La società nerazzurra, dopo un’annata che ha visto anche quest’anno un’affluenza costante di tifosi al Meazza, ha iniziato la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2019/20.
Il sito ufficiale nerazzurro ha spiegato tutti i dettagli per il rinnovo o l’acquisto della tessera per la prossima stagione.
La prima fase è dedicata agli abbonati che vogliono rinnovare il proprio posto allo stadio. Per farlo avranno tempo fino al 10 giugno 2019.
Inoltre una volta rinnovato l’abbonamento, c’è la possibilità dall’11 al 13 giugno di poter cambiare il proprio posto, naturalmente rimanendo nel proprio settore, utilizzando il sito inter.it/abbonamenti.
Il sito ufficiale nerazzurro, ha voluto anche dare le delucidazioni sui tanti motivi per cui abbonarsi è sempre conveniente: innanzitutto il risparmio sugli acquisti dei biglietti che in determinate partite può arrivare anche al 70%. Inoltre per gli abbonati ci sono anche tanti benefici: innanzitutto il diritto di prelazione per le partite della Uefa Champions League e per la Coppa Italia. Inoltre la possibilità del 15% di sconto sugli acquisti negli Inter Store e anche quello di cedere la singola partita, nel caso non sia possibile assistere a uno o più incontri. Da segnalare anche le agevolazioni per famiglie, studenti e anche per i soci degli Inter Club. Per quanto riguarda questi ultimi, devono chiedere delucidazioni al presidente dello stesso. Naturalmente per informazioni più dettagliate, è sempre attivo il servizio di vendita e assistenza telefonica.
La pista per il fantasista islandese non è mai tramontata del tutto: chance concreta se…
Spuntano i retroscena sulla trattativa che avrebbe costretto Lautaro a salutare l’Inter nel 2020, qualcosa…
Nome nuovo in ottica calciomercato Inter: il prezzo del cartellino non è un problema, ma…
Il tecnico piacentino ha messo da tempo nel mirino il giovane gioiello della Viola: c'è…
Giacomo Raspadori potrebbe essere un nome molto chiacchierato la prossima estate: il possibile arrivo all'Inter…
Il tecnico piacentino non punta soltanto ad un adeguamento dell'ingaggio, ma vuole avere più potere…