Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza nuove dichiarazioni di Antonio Conte che stavolta toccano gli argomenti Lukaku e Icardi.
“Che messaggio voglio mandare? Hard work and ambition. Queste due parole voglio usare”. Lo ha detto Antonio Conte ai microfoni della ‘BBC’ qualche ora dopo l’annuncio ufficiale del suo approdo sulla panchina nerazzurra. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. “Ho vinto con la Juventus e voglio vincere con questo club – ha aggiunto – E’ questa la mia sfida. L‘Inter ha una grande storia e dobbiamo rispettare questa storia e riportare questo club ai fasti del passato“.
Conte ha poi toccato l’argomento mercato, rispondendo sul possibile acquisto di Lukaku e in merito al futuro di Mauro Icardi: “Valuteremo ogni situazione e prenderemo la decisione migliore per il club. Vogliamo prendere la decisione migliore, il club è la cosa più importante per il presente e per il futuro. Non ho parlato con Icardi, ho appena iniziato a respirare l’aria nerazzurra. Lukaku? Adesso è molto difficile parlarne, abbiamo un piano per migliorare la squadra, saranno molto importanti i giocatori, però sarà ancora più importante la voglia, l’ambizione, per cercare di ridurre il gap”.
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…
L'Inter ha già un piano preciso per il rientro dell'attaccante francese: l'allenatore non può e…