Calciomercato Inter: proposto il cartellino di Laurent Koscielny, esperto difensore francese capitano dellâArsenal di Emery
Appare evidente che sul calciomercato il club nerazzurro stia cercando anche un altro difensore centrale. Lo dimostrano le manifestazioni di interesse per Armando Izzo del Torino, con il quale non si può escludere uno scambio con Roberto Gagliardini, come il sondaggio per Kostas Manolas della Roma. CLICCA QUI per le altre news sullâInter. Entrambi piacciono moltissimo al neo tecnico interista Antonio Conte: il primo dovrebbe costare intorno ai 15-18 milioni di euro, mentre il secondo almeno il doppio considerata lâesistenza di una clausola risolutiva da 36 milioni di euro e valida pure per lâItalia.
OFFERTO KOSCIELNY â Nelle ultime ore è stato poi accostato un altro difensore alla societĂ targata Suning. Si tratta di Laurent Koscielny che, secondo le indiscrezioni di mercato riportate da âSky Sportâ, è stato proposto a Beppe Marotta e Piero Ausilio. Il francese, capitano dellâArsenal con la quale è in scadenza nel giugno 2020, ha 33 anni e una esperienza notevole a livello internazionale, tuttavia per adesso non interessa allâInter. Difatti la risposta del club è stata negativa. Lâacquisto di un altro centrale di difesa non rappresenta ora una prioritĂ , ma è molto probabile che oltre a Godin arrivi ad Appiano Gentile un altro rinforzo nel reparto arretrato data la necessitĂ di Conte di avere un altro interprete del ruolo in ottica difesa a tre.
Inter e Juve sono pronte a sfidarsi per un altro nome sul calciomercato, si tratta…
Ancora a Milano: sicura la permanenza per la prossima stagione. E magari, come conferma l'agente,…
Dopo la Champions League e alla vigilia della Serie A, si accende sempre di piĂš…
Premier ma non solo: per l'allenatore nerazzurro giungono anche voci di una possibile offerta milionaria…
L'Inter deve strutturare il futuro del suo attacco: occhio a un intreccio con la Roma…
Yann Bisseck scatena allarme e riflessioni in casa Inter: fissata la cifra per l'addio del…