Terminata l’esperienza all’Inter con un esonero, Luciano Spalletti potrebbe ripartire immediatamente dalla panchina della Fiorentina
Luciano Spalletti può tornare subito in pista. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘Tuttosport’, l’ex tecnico nerazzurro potrebbe essere nei pensieri di Rocco Commisso, l’imprenditore italo-americano che proprio in queste ore sta definendo l’acquisto della Fiorentina dalla famiglia Della Valle. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il profilo del 60enne di Certaldo suscita molti apprezzamenti all’interno del mondo viola, tifosi e non, rappresentando inoltre elemento di garanzia circa la bontà del nuovo progetto.
Spalletti è stato esonerato dall’Inter la scorsa settimana, dopo due stagioni intensissime vissute spesso e volentieri sul filo del rasoio. Tra mille problemi, però, l’allenatore toscano alla fine è comunque riuscito ad ottenere due qualificazioni in Champions consecutive, ovvero l’obiettivo massimo e minimo della società targata Suning che ha poi deciso di dare un taglio netto ripartendo da Antonio Conte. Il classe ’59 è comunque ancora legato al club di corso Vittorio Emanuele II – presto di Porta Nuova – da un contratto di 4 milioni di euro più bonus in scadenza nel giugno 2021. Per lui è stato ipotizzato anche un trasferimento all’estero, così come un anno sabbatico.
Smentite le possibilità di vedere il centrocampista ex Juventus vestire la maglia dell'Inter dal prossimo…
Nicolò Barella e l'Inter possono dirsi addio: rivelazione clamorosa. Cifra da record per il club…
Dopo la conferma dell'assenza di Calhanoglu, anche un altro centrocampista salterà il prossimo impegno di…
Sandro Tonali e Viktor Gyokeres sono due colpi che rientrano nei sogni di molti club:…
La partita di sabato è l'occasione per vedere da vicino un obiettivo nerazzurro. L'albanese rappresenta…
Imprevisto di mercato per il club nerazzurro, che incassa l'annuncio del presidente: difficile chiudere il…