Calcio+in+tv+e+streaming%2C+guida+5+giugno%3A+il+Portogallo+di+Ronaldo
interliveit
/2019/06/05/calciointv-streaming-portogallo-svizzera-live/amp/

Calcio in tv e streaming, guida 5 giugno: il Portogallo di Ronaldo

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 5 giugno: Portogallo-Svizzera di Nations League e Salernitana-Venezia.

Calcio in tv e streaming, guida 5 giugno: Portogallo Svizzera (Getty Images)

La guida tv di oggi mercoledì 5 giugno offre un paio di partite di calcio che verranno trasmesse in streaming ma anche in chiaro. si scende in campo per la prima semifinale di Nations League. Allo stadio ‘Do Dragao’ si affrontano il Portogallo e la Svizzera. Da un lato i lusitani di Santos sono arrivati a questo appuntamento dopo aver vinto il girone che comprendeva Italia e Polonia. Dall’altro gli elvetici di Petkovic hanno avuto la meglio sul Belgio e sull’Islanda. In caso di parità al 90esimo si andrà avanti con i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Italia 1.

Calcio in tv, playout Serie B: la gara di andata

Per quanto riguarda il calcio italiano, invece, è in cartello la gara di andata dei playout di Serie B che andrà in onda alle ore 20.45 su Dazn, che offre ancora un mese gratis ai nuovi iscritti. Dopo una serie di sentenze che hanno prima condannato e poi ripescato il Palermo, costringendo il Foggia alla Serie C, a giocarsi la permanenza tra i cadetti sono la Salernitana ed il Venezia. Domenica la sfida di ritorno in terra veneta.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Asllani delude ancora: spunta un dato allarmante

Kristjan Asllani non ha brillato anche nel match contro il Parma: c’è un dato allarmante…

5 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Fuori nel momento clou della stagione: una mazzata per Inzaghi

L'annata dell'Inter è entrata nel clou e per il tecnico piacentino non ci sono assolutamente…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, la decisione su Bastoni: quattro assenti col Bayern

Le condizioni di Alessandro Bastoni tengono in ansia l’Inter: sono arrivate novità importanti dalla rifinitura…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’annuncio su Acerbi agita la vigilia di Bayern-Inter: “Non c’è, sarà durissima”

Il difensore nerazzurro sta facendo molto discutere sui social. I tifosi sono divisi su di…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Scandalo Serie A, maxi squalifica solo per Inzaghi: “Siete ridicoli”

Proseguono le polemiche sui social sul tecnico nerazzurro. E nelle ultime ore il botta e…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Mkhitaryan fa da consulente: l’Inter ha un nuovo obiettivo

Il club nerazzurro si avvale dell'intermediazione del suo big per entrare nella corsa al talento:…

8 ore ago