Romelu Lukaku finisce nel mirino del Napoli. Aurelio De Laurentiis pensa al colpo favorito dal Decreto Crescita, ma il belga…
Novità importanti su Romelu Lukaku, scelto da Antonio Conte per prendere il posto di Mauro Icardi. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ sul centravanti belga è piombato con decisione il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro vuole regalare ad Ancelotti un attaccante di peso e il belga – sfruttando il Decreto Crescita che consente ai club italiani di risparmiare molto sull’ingaggio lordo dei professionisti che approdano o tornano in Italia dopo due anni all’estero – rappresenta il profilo perfetto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il Napoli ha però davanti a sé ben due grossi ostacoli: il primo sono i diritti d’immagine, quelli del classe ’93 sono gestiti da sono gestiti dalla ‘Roc Nation‘, ovvero una prestigiosa casa discografica americana che sotto contratto ha pure personaggi dello sport e che, difficilmente, potranno essere ceduti senza una notevole spesa; il secondo è proprio l’Inter, che il 26enne di Antwerpen ha messo in cima alle sue preferenze. Di più: coi nerazzurri avrebbe già una intesa di massima per un contratto da circa 8-9 milioni di euro a stagione. Suning, come il Napoli, dovranno comunque strappare il sì – e l’impresa è ardua – col Manchester United il quale non intende scendere sotto i 70 milioni di euro.
Il Milan ha portato a termine uno sgarbo all'Inter negli scorsi mesi, ma ora il…
L'Inter ha un nuovo importante obiettivo sul calciomercato: piace molto Luis Henrique del Marsiglia, occhio…
Yann Bisseck è stato bocciato in un nuovo ruolo: l'Inter ha già trovato il sostituto…
Oumar Solet è già al centro del calciomercato. Dopo le ottime prestazioni con l'Udinese, aumentano…
C'è anche l'Inter tra i club interessati a un calciatore del Pisa, protagonista di una…
Un retroscena sul passaggio del centravanti ex Lazio in nerazzurro, poi sfumato. Oggi è stato…