Calciomercato Inter, Icardi tenta la carta Zhang per restare in nerazzurro ma ormai la decisione è stata presa. Assalto del Napoli
Contropiede Icardi. Secondo ‘Tuttosport’ punta ad avere un incontro col presidente Steven Zhang in chiave permanenza nella Milano nerazzurra. Il faccia a faccia, semmai dovesse avvenire, difficilmente cambierebbe le cose: il club e soprattutto Antonio Conte hanno ormai deciso che per lui non c’è più posto in squadra. Il tecnico non vorrebbe vederlo nemmeno nel ritiro di Lugano che scatterà il prossimo 8 luglio. Il braccio di ferro tra il numero 9 e la società blocca ovviamente il mercato, con i nerazzurri di fatto impossibilitati a regalare a Conte il desiderato Romelu Lukaku, scelto proprio per rimpiazzare il classe ’93.
Marotta lavora sottotraccia sempre per lo scambio con Paulo Dybala. Del resto la Juventus è la meta preferita di Icardi, per il quale potrebbe però presto rifarsi sotto il Napoli. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ il centravanti di Rosario è il ‘sogno’ di De Laurentiis e Ancelotti, perciò a breve potrebbe esser presentata una proposta da 60-70 milioni di euro. L’Inter ha provato uno scambio con Zielinski, stimatissimo da Conte, ma il patron azzurro considera il polacco incedibile e per questo ha risposto con un no secco. A Icardi, che tre anni fa e pure di recente ha snobbato il trasferimento sotto l’ombra del Vesuvio, Aurelio De Laurentiis è pronto a garantire un contratto da 9 milioni di euro bonus compresi.
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…
L'Inter ha già un piano preciso per il rientro dell'attaccante francese: l'allenatore non può e…