Calciomercato Inter, spunta una foto che conferma l’approdo di Antonio Pintus nello staff del neo tecnico nerazzurro Conte
Le indiscrezioni provenienti dalla Spagna trovano conferme quest’oggi: Antonio Pintus, considerato uno dei migliori preparatori atletici in circolazione, ha lasciato il Real Madrid di Zinedine Zidane per approdare in nerazzurro, nello staff di Antonio Conte. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Oggi al ‘Me Hotel’ di Milano, è andata in scena una riunione tra tutti i collaboratori del neo tecnico interista. Presente, come testimoniato dalle immagini di ‘Sportitalia’, anche lo stesso 56enne.
La carriera a grandi livelli di Pintus è cominciata alla Juventus: in bianconero arriva nel 1991 e se ne va sette anni più tardi, nel 1998. Gianluca Vialli lo porta al Chelsea, con il quale rimane tesserato per quasi due anni e mezzo. Poi passa e resta qualche mese all’Udinese, prima della chiamata di Deschamps al Monaco, dove trascorre quattro stagioni. Poi ecco il ritorno alla Juve, proprio con Deschamps, nella stagione in Serie B. Dopo un anno di stop il trasferimento con Zola al West Ham. Successivamente torna a lavorare con l’attuale CT della Francia al Marsiglia, dopo il Palermo e nel 2016 il trasloco al Real Madrid di Zidane.
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…
L'Inter ha a disposizione il nuovo De Bruyne: tra giocate magiche e numeri da sogno…
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…