Calciomercato Inter, vicino il ritorno di Kovacic in nerazzurro. Il croato ha detto sì, l’operazione col Real Madrid già imbastita
Il club nerazzurro si appresta a chiudere due operazioni importanti per il centrocampo. La prima porta il nome di Barella: l’inserimento del Milan non preoccupa Marotta e Ausilio, forti del sì del ragazzo a quanto pare ribadito dallo stesso anche ieri a Conte in un colloquio telefonico. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. La dirigenza nerazzurra è al lavoro per trovare la quadra con il Cagliari sul fronte contropartite tecniche: Dimarco, Bastoni ed Eder restano i favoriti ad entrare nell’affare.
La seconda operazione porta invece il nome di Kovacic. Per il suo ritorno in nerazzurro, quattro anni dopo la cessione al Real Madrid per una cifra vicina ai 40 milioni bonus compresi, è arrivato il triplo ok: quello della dirigenza, quello di Antonio Conte – che lo stima da tempo – e quello infine dello stesso centrocampista croato, reduce dall’anno in prestito al Chelsea. Stando a ‘Tuttosport’ l’Inter vorrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto, una formula che potrebbe andar bene alle ‘Merengues’ anche se prima sarà necessario il rinnovo del classe ’94 considerato il contratto in scadenza nel 2021. Questo perché, se i nerazzurri non dovessero riscattarlo, il Real non potrebbe permettersi di ritrovarselo in rosa con un solo anno di scadenza, con tutte le conseguenze del caso – negative – in ottica cessione.
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…