Calciomercato Inter, Lukaku resta l’obiettivo numero uno per l’attacco. C’è l’accordo col belga, ora va convinto il Manchester United
Non solo Edin Dzeko, la dirigenza nerazzurra prova a regalare a Conte anche Romelu Lukaku. Il centravanti belga è il grande desiderio del tecnico leccese per quanto riguarda l’attacco. L’altro ieri il giocatore è uscito allo scoperto di fatto ammettendo di voler trasferirsi a Milano, secondo il ‘Corriere dello Sport’ ieri il ds Ausilio ha incontrato il suo agente Federico Pastorello proprio per provare a dare una accelerata alla trattativa (complicata) col Manchester United, che parte da una richiesta di circa 70 milioni di euro e ha detto no alla contropartita Perisic.
La cessione di Icardi, che continua a fare muro nonostante gli sia stato detto che non rientra nei piani futuri, permetterebbe probabilmente alla società targata Suning di sferrare l’assalto decisivo al cartellino di Lukaku. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Con il quale, va detto, esiste già una intesa di massima per un contratto di quattro-cinque anni con ingaggio al ribasso, comunque già depotenziato di circa il 25% data la non qualificazione in Champions dei ‘Red Devils’. Che ha chiesto Skriniar in cambio, ricevendo ovviamente il netto rifiuto dell’Inter, comunque ottimista circa le possibilità di chiudere l’affare.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…