Calciomercato Inter: Lazaro come Barella e Dzeko, ovvero destinato a vestirsi di nerazzurro. Le ultime sulla trattativa con l’Herta Berlino
Ancora non c’è accordo con l’Herta Berlino, ma dubbi non sembrano esserci: alla fine Valentino Lazaro approderà in nerazzurro. Con il laterale c’è già una intesa sulla base di un contratto quinquennale superiore al milione di euro netto a stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Con il club tedesco la distanza appare piuttosto colmabile: l’offerta della dirigenza interista è sui 20 milioni di euro, a fronte di una richiesta da 25. Probabile incontro a metà strada, magari con l’inserimento di qualche bonus in più.
Lazaro piace molto ad Antonio Conte, che ovviamente fa il tifo affinché vadano in porto anche le trattative per Romelu Lukaku – con il Manchester United confermatosi osso durissimo – Nicolò Barella (domani nuovo incontro Marotta-Giulini) ed Edin Dzeko. Per il centravanti della Roma, con il quale c’è già l’accordo per un biennale con opzione da 4 milioni, si potrebbe chiudere intorno ai 13 milioni di euro più un giovane come contropartita tecnica. A tal proposito si fa sempre più forte la candidatura dell’attaccante Davide Merola, uno dei pilastri della Primavera di mister Madonna.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…